Taggia: torna dopo il successo dell’anno scorso, la pista di pattinaggio

7 novembre 2008 | 08:37
Share0
Taggia: torna dopo il successo dell’anno scorso, la pista di pattinaggio

Icosti saranno interamente coperti dalle sponsorizzazioni ed il prezzo sarà come l’anno scorso di 5 euro compreso l’affitto dei pattini

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con oltre 11.000 presenze, l’Amministrazione Comunale riproporrà la riuscitissima pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Ma non sarà solo riproposta, sarà addirittura ingrandita senza aumentare il costo dell’ingresso e senza gravare sulla collettività.
Infatti i costi saranno interamente coperti dalle sponsorizzazioni ed il prezzo sarà come l’anno scorso di 5 euro compreso l’affitto dei pattini. Inoltre agli alunni delle scuole elementari del nostro Comune sarà offerta un’entrata gratuita.
La pista sarà aperta sabato 6 dicembre e chiuderà martedì 6 gennaio. Avrà le dimensioni di 14 x 25 metri con una superficie di 350 mq. contro i 200 dello scorso anno. Per non sottrarre posti auto ad Arma la pista sarà posizionata nell’area di cantiere della società Millenium Capital Holding Italia S.p.A. vicino all’ex passaggio a livello (anche in considerazione del fatto che i lavori saranno sospesi dal 20 dicembre al 6 gennaio).
Si sottolinea infine il fatto che l’Amministrazione Comunale ha compiuto sforzi enormi per riuscire a riproporre, migliorandola in alcuni aspetti, un’attrazione in centro ad Arma della durata di un mese e nel periodo economicamente importante come quello natalizio.