Verso le elezioni 2009 |
Imperia
/
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Strescino “Il commissario farà meglio di Borea che, in questi anni, non ha saputo decidere”

14 novembre 2008 | 17:25
Share0
Strescino “Il commissario farà meglio di Borea che, in questi anni, non ha saputo decidere”

Il presidente provinciale di AN, a pochi giorni dal commissariamento del Comune di Sanremo, lancia accuse all’Amministrazione Borea. “Ora una lista di qualità e un candidato sindaco di altissimo profilo”.

Il presidente povinciale di Alleanza Nazionale Paolo Strescino interviene, a meno di una settimana dal commissariamento dell'Amministrazione Borea, sulla situazione politica sanremese. 

"Il commissario prefettizio farà sicuramente meglio di Borea perchè questa Amministrazione non ha saputo decidere. In questi ultimi anni il consiglio comunale mi pare sia saltato una trentina di volte e questo è un dato che effettivamente fa capire come sia stata un'Amministrazione fallimentare sotto tutti i profili".

Quale è il suo auspicio per questa campagna elettorale ?

"Il mio auspicio è che i toni vengano tenuti bassi. E' chiaro, però, che vanno fatte rilevare alcune discrepanze che si sono verificate".

Come vede questi otto mesi ?

"Questi mesi che separano i cittadini di Sanremo dalle elezioni saranno fondamentali per costruire, per quanto riguarda il Popolo della Libertà, una lista di qualità con un candidato sindaco altissimo profilo. Il programma dovrà dare risposte importanti ed incisive per la città che sono anni che aspetta".

E invece guardando indietro ?

"Questi quattro anni e mezzo sono stati difficili. Quella che è stata definita una traversta del deserto, non solo per il PdL ma anche per i cittadini, è finita. Il PdL interpreta, in questo particolare momento, la fiducia che i sanremesi possono avere nella prossima amministrazione che sarà governata dal centrodestra".