Questa sera Buzz Rumori di Fondo

14 novembre 2008 | 09:55
Share0
Questa sera Buzz Rumori di Fondo

È ripartita la rassegna a tutto rock, organizzata dall’associazione Sonorica Arte e Musica. Concerti live tutti i venerdì. Questa sera RadioClash.

Le chitarre elettriche ritornano ad animare il Ponente ligure. È ripartito Buzz – Rumori di Fondo, la rassegna a tutto rock, organizzata dall'associazione Sonorica Arte e Musica. In estate i concerti live abbondano, in inverno sono poche le manifestazioni dedicate a questo genere, in particolare al rock più duro e distorto.

Ecco allora che le esibizioni proposte da Buzz rappresentano un vera e propria mosca bianca all'interno del panorama locale. Spazio a tutte le principali band della provincia, in particolare a quelle più coraggiose, che rifuggono le cover per dedicarsi alla composizione di brani personali. Quest'anno c'è pure una novità: se nelle precedenti tre edizione è stato solo il circolo Arci Guernica di Porto Maurizio ad ospitare gli eventi musicali, questa volta i concerti coinvolgeranno anche l'Arci Antica Compagnia Portuale di Imperia, dove proprio venerdì scorso sono scattate le esibizioni.

I concerti in cartellone sono previsti tutti i venerdi sera, a partire dalle ore 22. Le prossime tre serate in calendario si svolgeranno al Guernica, venerdì 14 novembre con i RadioCalsh, il 21 con gli Acfar e il 28 con i Dazed.