Lettore di Riviera24 |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Pista ciclabile imbrattata dalla vernice indelebile dopo l’ultramaratona della settimana scorsa

2 novembre 2008 | 17:37
Share0
Pista ciclabile imbrattata dalla vernice indelebile dopo l’ultramaratona della settimana scorsa

“Gradirei che l’organizzazione provvedesse a ripulire quanto prima, perché se ognuno di noi si arroga il diritto di usare a proprio uso la pista, nel giro di breve tempo sarà uno schifo”

Egregio Direttore, eccoci nuovamente a parlare della pista ciclabile, gioia e dolore del nostro ponente. Questa volta non è per segnalare un problema relativo al degrado ed alla trascurezza della stessa pista da parte dell’impresa costruttrice e/o di Area 24, ma di un cattivo uso da parte di un ente  sportivo che avrebbe tutto l’interesse al buon mantenimento.
Lo scorso fine settimana la Sanremo Runners ha organizzato l’ultramaratona che ha portato a Sanremo molte persone ed ha pubblicizzato ancor più la pista ciclabile.
Il problema è che per segnalare le distanze e le direzioni, l’organizzazione della gara ha pensato bene di imbrattare con la vernice indelebile la pavimentazione della pista.
Gradirei che l’organizzazione provvedesse a ripulire quanto prima, perché se ognuno di noi si arroga il diritto di usare a proprio uso la pista, nel giro di breve tempo sarà uno schifo.
Probabilmente qualche persona penserà perché non mi faccio  i c….. miei ?:  Perché è troppo facile scaricare le colpe del cattivo uso della cosa comune  sempre sugli altri: bisogna imparare che per gli altri, gli altri siamo noi stessi e quindi
ognuno di noi deve  essere responsabile delle proprie azioni.

Grazie

Gigi