Pallanuoto Femminile: la Rari Nantes Imperia in trasferta a Padova

14 novembre 2008 | 10:58
Share0
Pallanuoto Femminile: la Rari Nantes Imperia in trasferta a Padova

“Il gruppo di queste ragazze è di spessore morale,sanno mettersi in discussione e migliorare giorno dopo giorno”, afferma il mister Marco Capanna

Dopo la sconfitta casalinga mercoledì scorso contro la Diavolina Nervi nell’anticipo televisivo della 5a giornata del campionato di Serie A1 femminile di pallanuoto, le ragazze  della Rari Nantes Linea Mediterranea Carige Imperia affronteranno domani a Padova il Beauty Star Plebisicito che con 9 punti è al quarto posto in classifica.
Questo il commento pre-partita del mister Marco Capanna:"Affrontiamo il forte Padova fuori casa privi della nostra straniera. Dopo la delusione della partita col nervi che, nonostante il grosso sforzo prodotto dalle ragazze, non ha portato punti abbiamo avuto occasione di parlarci e confrontarci sicuri che saremo pronti a soffrire e riproporci ogni volta piu combattivi fino alla fine,fino a salvezza acquisita. Il gruppo di queste ragazze è di spessore morale,sanno mettersi in discussione e migliorare giorno dopo giorno".