Verso le elezioni 2009 |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

La carica di Barack Robaldo per il Partito Democratico

28 novembre 2008 | 11:48
Share0
La carica di Barack Robaldo per il Partito Democratico

Il coordinatore cittadino del PD paragonato al nuovo presidente degli Stati Uniti. Speriamo che nessun suo avversario politico inscurisca (come fece la Clinton durante le primarie) la fotografia !

In un periodo in cui tutti propongono paragoni con Barack Obama, anche Sanremo non ne è esente. Il coordinatore cittadino del Partito Democratico Mario Robaldo è stato abbinato, in questo fotomontaggio realizzato (si dice….) dai giovani del partito, al nuovo presidente degli Stati Uniti. 

Dopo questi anni travagliati sotto il profilo politico dell'amministrazione Borea, e soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti, il Partito Democratico di Sanremo ha bisogno di un nuovo impulso. La segreteria è stata affidata da qualche mese a Mario Robaldo. Il corodinatore, considerato uno dei volti nuovi della politica, si sta impegnando con una serie di iniziative, in vista delle prossime elezioni amministrative, tra cui anche un sito internet dove mostrare tutte le opere portate a termine dall'Amministrazione Borea.

Proprio questo suo attivismo lo ha portato al paragone con Barak, trasformandolo in…..Barack Robaldo !

Speriamo solo che qualche avversario politico interno od esterno, ritoccando la fotografia, non lo inscurisca, come fece a Barack la signora Clinton durante le elezioni primarie !