In scena la Compagnia Stabile Città di Bordighera “A. Pignatta”

26 novembre 2008 | 10:59
Share0
In scena la Compagnia Stabile Città di Bordighera “A. Pignatta”

Venerdì 28 novembre alle ore 21, presso la sala Beckett di San Lorenzo, rappresentazione della commedia brillante “Ina Alegra pensciun”, un lavoro tratto da il “Medico dei pazzi”.

La Compagnia Stabile Città di Bordighera "A. Pignatta", partecipa anche quest'anno alla rassegna "Il Gusto del Teatro" che ha raggiunto oramai la sesta edizione, consolidandosi per l'originalità del progetto che ha saputo proporre il "Teatro dell'Albero" di S. Lorenzo al Mare.
L'appuntamento è per venerdì 28 novembre alle ore 21, presso la Sala Beckett del Comune di San Lorenzo, per la rappresentazione della commedia brillante "Ina Alegra pensciun", un lavoro tratto da il "Medico dei pazzi" di Eduardo Scarpetta, mirabilmente tradotto ed adattato in dialetto bordigotto da Anna Pignatta e Luigi Cavicchia.
La peculiarità della rassegna sta nel fatto che ogni Compagnia che vi partecipa deve portare i più rappresentativi prodotti culinari della sua zona che verranno degustati dal pubblico, dai tecnici e dagli attori, dopo la rappresentazione. I Bordigotti porteranno "turtelu", "pisciarada" e "bescouteli", questi ultimi, proprio in questi giorni, insigniti della denominazione comunale (De-Co).

Il costo del biglietto, comprensivo di spuntino, ammonta a 8 euro.