Il Consigliere Comunale Leuzzi sulla gestione dello sport da parte dell’Amministrazione Borea

5 novembre 2008 | 09:28
Share0
Il Consigliere Comunale Leuzzi sulla gestione dello sport da parte dell’Amministrazione Borea

“Dopo la retrocessione della Sanremese, del Baseball, della Pallavolo e quant’altro, adesso sta mettendo in crisi la B.V.C. (Basket &Volley Club) di Sanremo poiché, per dare spazio alla Sea Basket”

L’Amministrazione Borea a livello di gestione dello sport proprio non ci “acchiappa” per niente.
Ed infatti, dopo la retrocessione della Sanremese, del Baseball, della Pallavolo e quant’altro, adesso sta mettendo in crisi la B.V.C. (Basket &Volley Club) di Sanremo poiché, per dare spazio alla Sea Basket di cui il sig. Mauro Bonino svolge il ruolo di Dirigente ed Allenatore delle squadre Under 13 e Under 14 del Basket Club Ospedaletti regolarmente iscritte ai campionati Federali ed in contrasto sportivo con il B.V.C. di Sanremo poichè questa Sea Basket non ha squadre iscritte ai campionati Under 13 ed Under 14 come la B.V.C. di Sanremo.
Sarebbe quindi auspicabile, per non vedere sparire anche le squadre Under 13 e Under 14 di Sanremo, rivedere gli orari nella palestra di Villa Citera e verificare se non sia il caso che il sig. Mauro Bonino con i suoi allievi si trasferisca ad Ospedaletti ove, peraltro, è già Dirigente ed Allenatore.
Con ciò si vuole tutelare gli atleti, le loro famiglie ed i Dirigenti del B.V.C. di Sanremo affinchè possano svolgere la loro attività sportiva come sempre la hanno svolta, senza obbligatoriamente dare ospitalità a chi, eventualmente, può trarre benefici sugli svantaggi degli altri.

G.Paolo Leuzzi