Ieri sera si è riunita una rappresentanza del PDL di Sanremo

14 novembre 2008 | 11:10
Share0
Ieri sera si è riunita una rappresentanza del PDL di Sanremo

Giuseppe Di Meco ha voluto presentare quello che sarà il nuovo modus operandi del Partito della Libertà a Sanremo

Ieri sera presso i locali della delegazione di Bussana, si è riunita una rappresentanza del PDL di Sanremo. Presenti il Commissario Cittadino PDL Giuseppe Di Meco, i consiglieri circoscrizionali di Bussana Daniele Bonetto, Corrado Bovio e Mauro Ozenda, gli esponenti del PDL Nicla Scaffidi, Claudia Torlasco, Bruno Artuso e Gianni Natta.
Presenti alcuni esponenti della popolazione Bussanese, Giuseppe Di Meco ha voluto presentare quello che sarà il nuovo modus operandi del Partito della Libertà a Sanremo. In primis per quel che riguarda la città oltre al discorso legato alla Sicurezza e verranno privilegiati gli aspetti legati all’urbanistica.
Sono dunque intervenuti i Consiglieri di Circoscrizione Bonetto, Bovio e Ozenda evidenziando il fatto che il Consiglio Circoscrizionale in questi 4 anni ha sempre cercato di sollecitare  le pratiche inerenti il territorio circoscrizionale facendo in modo che partissero importanti opere pubbliche e venissero attivati nuovi servizi utili per la popolazione del paese. Dunque è emerso il fatto che presso il Parcheggio della Via Al Mare di Bussana la ex Amministrazione Comunale ha disposto di trasferire i Camper ad oggi presenti a Sanremo nell’area Pian di Poma. L’unanimità  dei presenti si è espressa negativamente e nei prossimi giorni verrà inoltrata una lettera al commissario prefettizio affinché vengano spostati in altra area.  Uno spostamento dei camper sull’area indicata porterebbe risvolti negativi sul turismo, sugli stabilimenti balneari adiacenti e sulle attività commerciali limitrofe.
Incontri come questo con gli abitanti di Bussana e delle altre frazioni saranno dunque svolti a cadenza periodica. Scopo di questi incontri è quello di arrivare ad un sano confronto con i cittadini stilando il Programma Elettorale sentendo le loro specifiche esigenze.