Nuove iniziative del PdL |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Giuseppe Di Meco “Vogliamo meritocrazia, capacità e professionalità per la nostra classe politica”

8 novembre 2008 | 13:27
Share0
Giuseppe Di Meco “Vogliamo meritocrazia, capacità e professionalità per la nostra classe politica”

Il Popolo della Libertà ha presentato una serie di incontri, da giovedì prossimo a fine anno, nelle frazioni e nelle zone periferiche di Sanremo. “Vogliamo dare un segnale alla città – ha detto il coordinatore di Forza Italia – e ascoltare i cittadini”.

Mentre Sanremo è con il fiato sospeso, in attesa di quell che potrà accadere lunedì quando è prevista la delibera del commissario ad acta sugli equilibri di bilancio, il Popolo della Libertà lancia la sua campagna elettorale presentando una sere di incontri dalla prossima settimana alla fine dell'anno. 

"Lasciamo da parte le polemiche e pensiamo che nella prossima primavera, sia che Borea rimanga in carica sia che arrivi un commissario, Sanremo andrà al oto ugualmente – ha detto il commissario cittadino di Forza Italia Giuseppe Di Meco – Abbiamo già fatto in passato i banchetti e ora abbiamo organizzato alcuni incontri territoriali, nelle frazioni e nelle zone periferiche della città, e una giornata dedicata agli auguri di Natale".

Questo il calendario degli incontri:

Giovedì 13 novembre (ore 18) a Bussana.

Giovedì 20 novembre (ore 18) a Poggio.

Giovedì 27 novembre (ore 21) a Coldirodi.

Lunedì 1 dicembre (ore 18) al Borgo.

Giovedì 4 dicembre (ore 18) alla Foce.

Giovedì 11 dicembre (ore 18) a San Martino.

Domenica 21 dicembre (ore 18) aperitivo degli auguri presso il coordinamento cittadino in via Capitan Pesante.

"Il Popolo della Libertà sta lavorando per migliorare sempre di più la propria classe politica – prosegue Di Meco – facendo attenzione particolare ad alcuni aspetti come meritocrazia, professionalità e capacità politico-ammonistrativa ed imprenditoriale. Vogliamo dare un segnale alla città per una qualificazione di coloro che vorranno entrare in lista per amministrare. Lunedì inizieranno i gruppi di lavoro per analizzare le schede raccolte durante i banchetti, in cui abbiamo chiesto ai cittadini le priorità per Sanremo. Nuove schede saranno raccolte prossimamente".

Nelle giornate del 22 e del 23 novembre, infatti, saranno allestiti i gazebo in piazza Colombo.