Sabato 4 e domenica 5 ottobre |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/
Societa
/

Teatro e riflessione: due appuntamenti presso il Circolo Guernica di Imperia

1 ottobre 2008 | 06:09
Share0
Teatro e riflessione: due appuntamenti presso il Circolo Guernica di Imperia

Il 4, dalle ore 20, lo spettacolo teatrale musicale: “I cinque sensi più uno”, Il 5, dalle ore 18.30, un progetto formativo in cinque incontri dal titolo: “L’associazionismo fuori dai nostri confini: ciclo di incontri sull’esperienza di altre realtà”

Sabato 4 ottobre, dalle ore 20.00, presso il circolo Guernica di Imperia, si terrà lo spettacolo teatrale musicale: "I cinque sensi più uno". Gli organizzatori presentano la serata così: "Immaginatevi di entrare in una sala profumata di vaniglia e di sentire un pianoforte che suona Ravel. Una voce soave declama versi di H.Hesse. Alle pareti grandissimi acquerelli colorati, fotografie e sculture in legno circondano lo spettatore.
Così inizia lo spettacolo 'I cinque sensi più uno': vista, tatto, udito, olfatto e gusto…una golosa cena accompagna la serata. E per finire si parlerà del sesto senso…Esiste?"
Per prenotare cena e spettacolo è possibile telefonare al numero: 338/2970293, a cura degli "Artisti in prima linea".
Domenica 5 ottobre, dalle ore 18.30, l'Associazione di volontariato Guernica Solidale, il CESPIM, il Circolo ARCI Guernica e LiberaMENTE organizzano un  progetto formativo  finanziato dal CE.S.P.IM, Centro Servizi al Volontariato della Provincia di Imperia, suddiviso in cinque incontri tematici, intitolato: "L'associazionismo fuori dai nostri confini: ciclo di incontri sull'esperienza di altre realtà". Sarà presente tra gli altri anche il Presidente di Arcigay, Aurelio Mancuso.