Alle 21 di ieri a Cantarana |
Cronaca
/
Imperia
/

Schianto mortale sulla statale 28 del col di Nava: muore immigrato albanese abitante a Pornassio

13 ottobre 2008 | 10:08
Share0
Schianto mortale sulla statale 28 del col di Nava: muore immigrato albanese abitante a Pornassio

A nulla è servito l’intervento dei soccorsi. La salma del motociclista è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Ormea, a disposizione della magistratura.

Un immigrato albanese di 35 anni, Arsen Sulejmani, abitante a Pornassio, in provincia di Imperia, e' morto, intorno alle 21 di ieri, mentre, lungo la Statale 28 del colle di Nava, stava guidando il proprio scooter verso Ormea, proveniendo da Garessio. All'uscita di una curva nelle vicinanze di Cantarana, lo scooter, per cause tutto in fase di accertamento, è sbandato, finendo nella corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Volkswagen Passat.

Nel violento urto, Sulejmani è stato scaraventato a diversi metri di distanza. A nulla è servito l'intervento dei soccorsi. La salma del motociclista è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Ormea, a disposizione della magistratura; illeso il conducente della vettura. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri di Ormea per ricostruire la dinamica del tragico incidente.