Polemica sull’inquinamento a Barcheto: Davide Ghiglione risponde a Bonifazio

6 ottobre 2008 | 06:13
Share0
Polemica sull’inquinamento a Barcheto: Davide Ghiglione risponde a Bonifazio

“Non ho bisogno di inviti per frequentare i vari luoghi della nostra città e vedere con i miei occhi, ma comunque il tuo cortese invito è accolto con piacere e presto ti chiamerò per metterci d’accordo sul giorno e ora”

La risposta alla lettera di Bonifazio sarà articolata su due piani. Il primo istituzionale come è d'obbligo l'altro sul piano politico.
Per quanto mi riguarda, caro Giovanni, non si sta nè girando alcun film nè leggendo alcun copione, nè tanto meno si pensa di instaurare un gioco delle parti. Durante il dibattito consiliare è emersa la volontà di coinvolgere le commissioni consiliari Ambiente e Territorio al fine di produrre attraverso i suddetti organi istituzionali competenti un articolato ed approfondito esame delle diverse situazioni presenti sul territorio imperiese (quello da Te indicato compreso) che porti ad una soluzione tecnica e politica alle problematiche conosciute, con lo spirito di migliorare la nostra città e renderla sempre maggiormente vivibile.
Per quanto riguarda l'altro aspetto ti posso dire che non vi è alcun spreco di risorse perchè se si vuole completare il tuo ragionamento allora va esteso pari assunto anche per le circoscrizioni di cui tu sei membro.
Infine non ho bisogno di inviti per frequentare i vari luoghi della nostra città e vedere con i miei occhi, ma comunque il tuo cortese invito è accolto con piacere e presto ti chiamerò per metterci d'accordo sul giorno e ora.

Arch Davide Ghiglione
Portavoce Coord FI_PDL Imperia