Paolo Strescino “L’obiettivo è quello di vincere come, fino a prova contraria, abbiamo sempre fatto”

6 ottobre 2008 | 11:39
Share0
Paolo Strescino “L’obiettivo è quello di vincere come, fino a prova contraria, abbiamo sempre fatto”

Il presidente provinciale di Alleanza Nazionale, dopo la presentazione della scuola politica del Popolo della Libertà, interviene sulle prossime elezioni “Saranno anche un passaggio fondamentale per le elezioni regionali del 2010” ha detto.

Prenderà quindi il via il prossimo 24 ottobre la scuola politica del PdL, organizzata dal corodinamento provinciale di Imperia. L'iniziativa, presentata venerdì scorso, avrà anche un valore strategico per il centrodestra in vista delle elezioni del prossimo anno. Palo Strescino, presidente provinciale di AN, analizza questa scuola.

"Il centrodestra ha una classe di amministratori e dirigenti di altissimo profilo in provincia di Imperia ed i risultati ottenuti dalla Provincia e dai Comuni guidati dal centrodestra lo testimonino quotidianamente. Questa scuola andrà a migliorare sempre di più la preparazione degli amministratori e dirigenti attuali e soprattutto andrà a formare quelli che ricopriranno questi ruoli nel prossimo futuro. Un dato importante è che questa sia la prima scuola a livello nazionale, per quanto riguarda il popolo della libertà, dimostrando la capacità e l'entusiasmo del coordinamento provinciale di Imperia". 

La considerate quindi anche uno strumentro in vista delle elezioni della prossima primavera ?

"certamente. Le prossime elezioni saranno una tappa fondamentale per tutta la nazione e per la nostra provincia, dove andranno alle urne più di 30 Comuni. Il voto del 2009 sarà anche un passaggio importantissimo in vista delle elezioni regionali del 2010. E' quindi necessario correre con persone più preparate possibili".

Vi siete già posti obiettivi precisi ?

"L'obiettivo è quello di vincere come, fino a prova contraria, abbiamo sempre fatto in questa provincia".