Malgrado la sconfitta “tennistica” il Val Steria non demorde

20 ottobre 2008 | 15:46
Share0
Malgrado la sconfitta “tennistica” il Val Steria non demorde

Da domani si pensa all’incontro con il Riva Ligure certi di non ripetere l’esperienza negativa di domenica

Imperia – Val Steria 7-0
Non fatevi ingannare dal risultato,(maturato dopo una espulsione) sull' 1a0 per l'Imperia di un giocatore del Val Steria, perche' prima di sbloccare il risultato l'Imperia ha sofferto e non  poco.
Il Val Steria era ben ordinato e concentrato in campo, ed i nerazzuri non riuscivano  trovare sbocchi cominciando un pò ad innervosirsi, fino al momento del primo gol.
Poi una doppia ammonizione ( un pò eccessiva ) comminata dall'arbitro, vero protagonista  della gara, i nervi e il campo bagnato hanno fatto il resto. Non si discute il tasso tecnico superiore dei nerazzurri, ma gli arbitraggi subiti dai ragazzi di Olivieri nelle ultime due partite lasciano un pò a desiderare.
Nel secondo tempo la partita ha preso la direzione di Imperia dilagando, ma sicuramente non era questa la partita cruciale per il Val Steria (molto sentita
sicuramente) ma non fondamentale per il proseguo del campionato. Ora si cerca di nuovo il riscatto dei agazzi di Olivieri domenica prossima in casa contro il fanalino di coda Riva Ligure. " La squadra deve cercare di fare più punti possibili in casa – dice il mister Olivieri – negli scontri diretti alla nostra portata. Sappiamo che in campi come Imperia, Sanremo e Ventimiglia ci sarà sempre da soffrire, ma, come già detto, andremo sempre per cercare di fare il massimo e dare fastidio chiunque. Ora prepariamoci per il Riva Ligure.

Marcello Lardo