Il 22 ottobre al Cavour di Imperia la presentazione di Teatri del Ponente Ligure 2008-2009

17 ottobre 2008 | 13:27
Share0
Il 22 ottobre al Cavour di Imperia la presentazione di Teatri del Ponente Ligure 2008-2009

Durante la conferenza stampa saranno presentati i numerosi progetti culturali, i cartelloni completi di Bordighera, Loano e Finale Ligure e le rassegne coordinate di Ventimiglia, Sanremo e Imperia

Mercoledì 22 ottobre alle 12 a Imperia al Ridotto del Teatro Cavour sarà presentata la stagione 2008-2009 di Teatri del Ponente Ligure. Saranno presenti i rappresentanti istituzionali delle Province di Imperia e Savona e dei Comuni di Bordighera, Finale Ligure, Imperia, Loano, Sanremo e Ventimiglia. Teatri del Ponente Ligure nasce da un progetto di Sergio Maifredi, con la direzione artistica di Lorenzo Costa, Corrado d’Elia e Sergio Maifredi. Per la prima volta i teatri del ponente fanno sistema diventando un centro di produzione e presentano una stagione teatrale strutturata, con grande attenzione allo spettacolo innovativo di qualità dedicando una attenzione particolare al territorio.
Durante la conferenza stampa saranno presentati i numerosi progetti culturali, i cartelloni completi di Bordighera, Loano e Finale Ligure e le rassegne coordinate di Ventimiglia, Sanremo e Imperia.
Al suo secondo anno di attività, Teatri Possibili Liguria di Sergio Maifredi e Corrado d’Elia, consolida il suo legame con la Liguria di Ponente, dove ha appena concluso con grande successo la IV edizione del Festival Grock.