FLC CGIL: tre pullman per la giornata dello sciopero generale del comparto scuola di Roma

29 ottobre 2008 | 09:58
Share0
FLC CGIL: tre pullman per la giornata dello sciopero generale del comparto scuola di Roma

E’ prevista una manifestazione anche ad Imperia, oltre a quella di Ventimiglia. La manifestazione partirà alle 9.30 da Piazza Bianchi e raggiungerà la Prefettura in Viale Matteotti

Una grande delegazione giovedì 30 ottobre, giornata dello sciopero generale del comparto scuola, partirà dalla nostra provincia alla volta di Roma dove si svolgerà la manifestazione nazionale. Sono previsti tre pullman che partono dalla nostra provincia.
Abbiamo deciso di promuovere in accordo con le altre OO.SS. una manifestazione anche ad Imperia, oltre a quella già prevista a Ventimiglia dal comitato di genitori di quella zona. La manifestazione partirà alle 9.30 da Piazza Bianchi e raggiungerà la Prefettura in Viale Matteotti.
La manifestazione di Imperia è organizzata anche dagli studenti delle superiori e dell'università oltre che da numerosi gruppi di genitori.
Invitiamo tutti a partecipare uniti nella consapevolezza che la scuola è un bene comune: un diritto che deve essere garantito a tutti; che la partecipazione, la condivisione e la libertà di espressione sono le basi della democrazia. In questi giorni personale della scuola, ragazzi e famiglie hanno tentato di trasmettere proprio questo!

FLC CGIL