“Fermata prenotata”, il nuovo progetto di musica itinerante della D’Sband

1 ottobre 2008 | 13:25
Share0
“Fermata prenotata”, il nuovo progetto di musica itinerante della D’Sband

La band si esibirà in diverse località della Valle Argentina promuovendo la canzone d’autore nell’entroterra e con una particolare attenzione ai centri storici

Torna a suonare la storica D’Sband con un nuovo progetto di musica itinerante "Fermata prenotata", dedicato a Fabrizio de Andrè ed alla musica d’autore.
La band si esibirà in diverse località della Valle Argentina promuovendo la canzone d’autore nell’entroterra e con una particolare attenzione ai centri storici seguendo il seguente itinerario:

· Triora, ore 12.30, zona Corso Italia;

· Molini di Triora, ore 14.00, zona municipio;

· Badalucco, ore 15.30, zona corso Marconi;

· Arma di Taggia, ore 17.00, lungomare chiesa San Giuseppe;

· Taggia, ore 18.30, capolinea.

La D’Sband è attiva dal 1995 come gruppo di lavoro dell’associazione Accordi di Taggia e vanta numerosi concerti ed una lunga attività.

“Il nostro non vuole essere un progetto nostalgico o celebrativo della musica d’autore e di F.De Andrè, ma un sincero omaggio ad un grande artista le cui canzoni le abbiamo iniziate a cantare da ragazzi” spiega Giacomo Lantrua, che con Angelo Delfino è uno dei promotori del progetto.

Per maggiori informazioni contattare Delfino al tel.: 3316680695