Conto alla rovescia verso il Motogiro della Strega

14 ottobre 2008 | 08:49
Share0
Conto alla rovescia verso il Motogiro della Strega

L’appuntamento è fissato per il 19 ottobre. La quota di iscrizione è di 15 euro, comprensiva di colazione con bevande calde e prodotti tipici, spuntino a metà percorso, aperitivo, e pranzo in riva al mare, oltre ad un ricordo della manifestazione.

Tutti pronti per il 19° "Motogiro della strega". L'appuntamento è fissato per il 19 ottobre. Per la prima volta il motoraduno di fine stagione del Moto Club Valle Argentina cambia location ed "espatria", almeno per quanto riguarda la destinazione finale. Infatti, dopo la consueta iscrizione e la colazione a Taggia, il Motogiro si concluderà ad Ospedaletti La scelta di cambiare la sede del pranzo finale, vuole andare incontro alle tante richieste dei motociclisti in arrivo da più lontano, che da tempo lamentano l'eccessiva distanza di Triora dalla costa e dai collegamenti con l'autostrada, cosa che regolarmente li costringe a lasciare la festa troppo presto. La quota di iscrizione è di 15 euro, comprensiva di colazione con bevande calde e prodotti tipici, spuntino a metà percorso, aperitivo, e pranzo in riva al mare, oltre ad un ricordo della manifestazione.
Questo il programma di massima della manifestazione:
ore 8.30 Ritrovo e iscrizioni in Via Soleri (Taggia) – chiusura iscrizioni ore 11,30
ore 9 Apertura punto di ristoro – Colazione – in Piazza Cavour
ore 9.30 Prime partenze per il giro turistico (km 95 circa – la cartina col percorso sarà consegnata all'iscrizione)
ore 10.30 Apertura secondo punto di ristoro – Spuntino
ore 12 Aperitivo
ore 12.30 Pranzo in riva al mare ad Ospedaletti
Dalle ore 15 di sabato 18 ottobre, presso la sede del Moto Club, sarà predisposto un punto assistenza per chi volesse già iscriversi alla manifestazione (in modo da evitare qualche coda…) e per chi vuole arrivare a Taggia con un po' di anticipo e sistemarsi per la notte presso gli alberghi convenzionati.
Per ulteriori informazioni potete telefonare ai numeri 0184 475582 – 0184 541867 – fax 0184 475582, venirci a trovare presso la nostra sede di Via Ardizzoni 6 a Taggia tutti i venerdì dopo le 21,30, oppure rivolgervi presso il Piaggio Center Bianchi Emilio di Sanremo.
La manifestazione è aperta a qualunque mezzo con 2 ruote e un motore e si svolgerà in qualsiasi condizione climatica.