Commenti entusiastici in casa del Val Steria dopo la vittoria

12 ottobre 2008 | 19:34
Share0
Commenti entusiastici in casa del Val Steria dopo la vittoria

Euforia e rispetto per il prossimo avversario:l’Imperia

VAL STERIA : LA REAZIONE C’E BATTUTO IL GOLFOSCOGLIERA 2:0
La reazione tanto attesa imana, anche a seguito del cambio di allenatore, c'è stata. Con una prova di orgoglio, il Val Steria ha battuto il Golfoscogliera per 2 a 0, grazie alle reti messe a segno da Simone Digiglio e Mattia Olivieri, rispettivamente sul finire del primo e del secondo tempo.
Il Val Steria non ha mai sofdferto più di tanto gli avversari messi in campo assai bene.
Il primo tempo si è chiuso con i padroni di casa in vantaggio con la rete siglata al 40' con un colpo di testa a porta vuota di Digiglio, dopo che la palla ha rimbalzato sulla traversa e poi sulla linea di porta. Di li a pochi minuti la possibilità del raddoppio con capitan Giaconia che, a porta vuota, manda alto sulla traversa, in mezza rovesciata.
IL secondo tempo è stato ben controllato dai ragazzi del neo allenatore Olivieri che hanno sofferto un pò sul finire dell'incontro a causa della stanchezza e, diciamolo putre, di veder vanificare i loro sforzi con il " goal della domenica" da parte degli avversari.
Ora il morale è decisamente più alto: lasciata alle spalle la sconfitta dell'esordio si guarda avanti fiduciosi e sicuri dei propri mezzi in vista dlela prova di appello del prossimo turno con l'Imperia.
A fine partita mister Olivieri ha detto: "non esaltiamoci troppo, ma godiamoci la vittoria sicuri di prenderci altre belle soddisfazioni prima della fine del campionato".