Ad Emanuele Pagani il premio del Panathlon aspettando il Supernational 08 a Las Vegas

28 ottobre 2008 | 10:35
Share0
Ad Emanuele Pagani il premio del Panathlon
aspettando il Supernational 08 a Las Vegas

Lo scopo del Panathlon è l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli

Il pilota di Go-Kart sanremese Pagani Emanuele è stato premiato dal Panathlon Club sezione di Imperia come miglior atleta dell'anno 2007 con il Premio Adriano Morosetti. Alla serata, durante la quale è stato proiettato un filmato relativo alla carriera kartistica di Emanuele, erano presenti molti rappresentanti del mondo automobilistico, tra i quali l’Arch. Silvio Maiga, Presidente dell'ACI Sanremo, il Dott. Luigi Stuani,  Presidente dell'ACI di Imperia, oltreché numerosi anche i soci del Club.
Emanuele Pagani è stato premiato con medaglia d'oro dal presidente del Panathlon Club sezione di Imperia, il Sig. Piero Fogliarini, a cui si è aggiunto il diploma consegnatogli dall’Arch. Maiga.
Lo scopo del Panathlon è l'affermazione dell'ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli. Il Panathlon International è stato riconosciuto ufficialmente dal Comitato Internazionale Olimpico (deliberazione 11/06/1982).
Ora per Emanuele è prevista un'intensa preparazione in vista del Supernational 08 a Las Vegas domenica 23 novembre.