A “Luccacomics”, sabato 1 novembre, con il Pozzo di San Patrizio destinazione divertimento

18 ottobre 2008 | 10:27
Share0
A “Luccacomics”, sabato 1 novembre, con il Pozzo di San Patrizio destinazione divertimento

“Luccacomics & Games” Il Pozzo di San Patrizio di Sanremo, la più grande e fornita fumetteria della provincia, non poteva abbandonare i propri clienti e non assecondarne le passioni.

A Luccacomics, sabato 1 novembre, con il Pozzo di San Patrizio destinazione divertimento! E' per sabato 1 novembre l'appuntamento con il più importante Salone del fumetto e del gioco italiano. Luccacomics & Games Il Pozzo di San Patrizio di Sanremo, la più grande e fornita fumetteria della provincia, non poteva abbandonare i propri clienti e non assecondarne le passioni.

Quindi partenza al mattino presto per avere tutta la giornata a disposizione da dedicare ai fumetti, al cosplay, agli incontri e quant'altro offra la città di Lucca con questa fenomenale manifestazione che si sviluppa all'interno delle mura della città. Quindi partenza da Sanremo con fermate intermedie ad Arma di Taggia ed Imperia destinazione il divertimento!

Per quel giorno è stato infatti organizzato un servizio pullman, andata e ritorno. Il costo della quota di partecipazione (comprendente viaggio a/r e biglietto d'ingresso) è di 43 euro. per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al 0184/509207 dal lunedì pomeriggio al sabato, o scrivere psp@pozzodisanpatrizio.com e visitate il nostro sito dove ci sono mille informazioni e novità www.pozzodisanpatrizio.com

Cos'è Luccacomics

Quattro giorni di appuntamenti, eventi, happening, showcase e grandi nomi per questa Lucca Comics 2008. Dallo sbarco dei robottoni in piazza Anfiteatro, operato da Leo Ortolani (autore di Rat-man), in onore del trentennale della prima apparizione in Italia, sugli schermi televisivi di Rai 2 (allora era la "Seconda Rete"), del leggendario Goldrake, si dipana una scaletta di avvenimenti che copriranno ogni singola sfaccettatura del panorama fumettistico mondiale, a cominciare dalla lista degli ospiti che, giorno dopo giorno, si allarga.

Non mancherà inoltre la sfilata di Lucca Cosplay (sabato 1 novembre e domenica 2 novembre sul palco di Music & Comics), organizzata dall'Associazione Culturale Flash Gordon, arricchita quest'anno da un evento in collaborazione con il Lucca Digital Photo Festival e il MUF: un concorso fotografico gratuito e aperto a tutti che verterà sul Cosplay. Oltre alla premiazione della foto vincitrice, gli scatti più meritevoli saranno esposte durante il Lucca Digital Photo Fest 2008 in una mostra allestita presso il Museo del Fumetto e dell'Immagine di Lucca.