Vinto il Jackpot da 99.000 euro al Casinò di Sanremo

10 settembre 2008 | 09:03
Share0
Vinto il Jackpot da 99.000 euro al Casinò di Sanremo

Il vincitore è un giocatore occasionale proveniente dalla Lituania e diretto in provincia di Torino a trovare alcuni parenti

Un giocatore occasionale proveniente dalla Lituania e diretto in provincia di Torino a trovare alcuni parenti  ha vinto il Super Jackpot formato da 12 macchine in serie.
E’ entrato ieri sera nel Casinò di Sanremo con la moglie ed alcuni amici intorno alle 20.00. Ha guardato con attenzione le macchinette, le sale e poi ha deciso di voler provare proprio con la  macchina n. 1411 la Triple Texas Tea  da 10 centesimi. Ha introdotto prima qualche gettone e poi ha cominciato a giocare la puntata massima:  25 gettoni per un valore di due euro e mezzo. Dopo alcuni tentativi ha totalizzato  la serie vincente:  “3X” ripetuta tre volte in diagonale. La macchina ha pagato € 99.059,80.
Il fortunato “apprendista giocatore” non credeva ai suoi occhi. Era la prima volta che giocava in un Casinò italiano e non poteva immaginare di essere così fortunato.
Ha espresso con calore la sua soddisfazione. Non ha neppure continuato a giocare. Ha incassato la bella vincita ed è uscito.
Sicuramente  ricorderà volentieri la sua vacanza a Sanremo.
Ieri sera  il display che segna in tempo reale il Super Jackpot all’esterno del Casinò è andato a quota zero poi velocemente a ripreso a “volare” per riformare una bella cifra in attesa di un altro fortunato giocatore.
Il precedente Jackpot del valore di € 341.000  è caduto il 7 maggio.
“Solo in un  Casinò si può vincere con una puntata da pochi euro una cifra così importante”- sottolinea il Presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano-“la probabilità di vincita alle slot è del 92%. Ogni giorno, infatti,  abbiamo nuovi vincitori, che  guadagnano cifre inferiori ma sempre gratificanti.  Meglio giocare alle slot in un Casinò: è più sicuro, più riservato e si vince molto di più.”