Una serata di beneficenza della Croce Bianca di Imperia per ricordare i militi scomparsi

5 settembre 2008 | 05:54
Share0
Una serata di beneficenza della Croce Bianca di Imperia per ricordare i militi scomparsi

“In seconda battuta – spiegano dall’ente di pubblico soccorso – abbiamo come obbiettivo quello di riuscire a raccogliere fondi per la costruzione della nuova sede sociale. La serata inizierà alle ore 22 con l’esibizione di una band locale i “Campovolo””.

Il consiglio direttivo della Croce Bianca Imperia ha organizzato per questa sera, presso la discoteca Baia Zen del Prino, una serata di beneficenza. "La serata – spiegano i militi – ha come primo obbiettivo quello di ricordare tutti i volontari che purtroppo non ci sono più. Tra questi ricordiamo due militi della Croce Bianca scomparsi prematuramente che sono: Davide Della Carità e Paolo Occhi. Siamo sicuri che questa serata sia il modo migliore per ricordarli visto la loro passione per la musica".

E poi. "In seconda battuta abbiamo come obbiettivo quello di riuscire a raccogliere fondi per la costruzione della nuova sede sociale. La serata inizierà alle ore 22 con l'esibizione di una band locale i "Campovolo", una cover band che ci farà ascoltare tutti i più grandi successi della rock star italiana Luciano Ligabue. A partire dalla mezzanotte la Baia Zen come sempre si trasformerà in discoteca e tutti i partecipanti potranno ballare fino al mattino sulle musiche messe in consolle da Master DBJ".

Ancora. "La serata avrà un costo di 10 Euro con inclusa una consumazione. Il consiglio direttivo ringrazia tutti i volontari della croce Bianca che stanno partecipando alla realizzazione di questo bellissimo evento. Un ringraziamento particolare a Master DBJ che ha deciso di partecipare alla nostra serata gratuitamente nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi".

Concludono: "Infine un ringraziamento a Elio Boazzo Titolare della Baia zen che ancora una volta come in passato a messo a disposizione gratuitamente il suo locale per un scopo benefico, per dimostrare che i locali notturni noti alle cronache di giornale solo per spiacevoli eventi possono anche diventare strumenti utili per il sociale. Il consiglio direttivo invita tutti a partecipare all'evento e come c'è scritto sulle nostre locandine pubblicitarie: Noi siamo sempre pronti a venire da te……questa volta vieni tu da noi!".