Terminato il programma delle singole zone del centro di Oneglia per il primo Giovedì di Ottobre

29 settembre 2008 | 14:19
Share0
Terminato il programma delle singole zone del centro di Oneglia per il primo Giovedì di Ottobre

Novità di questa edizione è la proposta di speciali Menù e Aperitivi denominati dei “giovedì di NuovOneglia” che saranno esposti all’interno e all’esterno dei Ristoranti e Bar

Come preannunciato il Civ  NuovOneglia ha terminato il programma delle singole zone del centro di Oneglia per il primo Giovedì di Ottobre.
Sono in questi giorni in distribuzione oltre 10.000 depliant nelle cittadine
della Riviera dei Fiori e della Riviera delle Palme. Le città toccate dalla
distribuzione del programma vanno da Albenga (SV) a Ventimiglia (IM).
Anche in Ottobre la partecipazione dei negozi è molto alta, avremo ancora musica e iniziative per le vie, che per l’occasione diventano pedonali come via Pira, via Bonfante, e via Amendola, contribuendo così a creare una grande isola pedonale che comprende il cuore del centro storico di Oneglia e fa si che si possa parlare del più grande centro commerciale naturale pedonale della Liguria.

Novità di questa edizione è la proposta di speciali Menù e Aperitivi denominati dei “giovedì di NuovOneglia” che saranno esposti all’interno e all’esterno dei Ristoranti e Bar. Ma anche gli altri esercizi commerciali si proporranno sia con le nuove collezioni autunno/inverno che con specifiche proposte che potranno essere inserite nelle apposite schede che il Civ ha fornito a tutti i partecipanti a questa edizione.

I Giovedì di NuovOneglia con l’iniziativa del mese di ottobre sono giunti alla quinta edizione, diventando un fatto non più estemporaneo ma costante che fa comprendere come sia possibile recuperare valori sociali, culturali e rilanciare il ruolo delle nostre città con i loro commerci.

Il Civ NuovOneglia è soddisfatto dei risultati fin qui raggiunti ed è al contempo consapevole che non mancano e non mancheranno problemi e difficoltà, ed è con questa consapevolezza che il gruppo dirigente ha sempre apprezzato le critiche e i suggerimenti ed ha via via sempre cercato di migliorare gli aspetti organizzativi e di comunicazione.
I 200 operatori che aderiscono a “I Giovedì di NuovOneglia” con l’apertura dei loro esercizi sono una dimostrazione della loro voglia di cambiare anche se ciò costa sacrifici, ma per radicare nei consumatori e cittadini una nuova tradizione è necessario proseguire affinchè ciò divenga una fatto non solo più degli operatori economici, ma una caratteristica e tradizione della città.