Torre Paponi |
Imperia
/
Societa
/

Sagra del fungo porcino nella Festa Patronale dei SS. Cosma e Damiano

24 settembre 2008 | 13:22
Share0
Sagra del fungo porcino nella Festa Patronale dei SS. Cosma e Damiano

il locale gruppo sportivo organizza la tradizionale sagra. La festa avrà luogo nei giorni sabato 27 e domenica 28 settembre. Più di 400 mq di gazebi per mangiare al coperto

In occasione della festa patronale dei SS. Cosma e Damiano, a Torre Paponi, il locale gruppo sportivo organizza la tradizionale sagra del fungo porcino. La festa avrà luogo nei giorni sabato 27 e domenica 28 settembre.

Da quest'anno l'organizzazione ha messo a disposizione più di 400 mq di gazebi per mangiare al coperto: sabato sarà possibile cenare dalle ore 19.30 e ballare su pista in palquet coperta, dalle ore 21.00; mentre domenica sarà possibile anche pranzare a partire dalle ore 12.00. Nello stesso giorno sarà presente anche il mercatino dell'artigianato nelle vie del paese.

Venerdì 26 settembre, vigilia dei Santi Patroni, si terrà la Santa Messa alle ore 19.00 e successivamente il tradizionale falò di letizia.

Sabato 27 settembre, nella Festa Patronale dei SS. Cosma e Damiano, si terrà la Santa Messa alle ore 15.30 e la processione accompagnata dalla banda di Pietrabruna.