Lettore lamenta situazione di degrado a Bordighera

14 settembre 2008 | 07:30
Share0
Lettore lamenta situazione di degrado a Bordighera

“Mi chiedo, se il sindaco in carica dott. Bosio si rende conto della sua cattiva amministrazione, sta portando la città ad un degrado inverosimile”

Sono residente da 8 anni a Bordighera, in tutti questi anni al posto di miglioramenti a livello urbanistico ho solo visto dei gra deterioramenti: lavori di un certo interesse (Illuminazione di via Iride), tenuta del verde pubblico, far rispettare gli orari di lavoro alle imprese dei cantieri edili, trasporto urbano a macchia di leopardo, etc.
Mi chiedo, se il sindaco in carica dott. Bosio si rende conto della sua cattiva amministrazione, sta portando la città ad un degrado inverosimile, si faccia erudire dai suoi colleghi confinanti: il sindaco di Ventimiglia e di Camporosso, i quali stanno facendo molto e molti lavori per abbellire le loro città.
Forse il sindaco Bosio non avrà dei collaboratori all'altezza delle capacità operative per le mansioni che svolgono, le riunioni consigliari sembrano dei litigi personali (battibecchi su problemi privati), purtroppo dette riunioni pesano sulle tasche dei cittadini.

Bordigotti risvegliattevi

Distinti Saluti

Andrea B.