La Ennepilibri di Imperia pubblicherà “Sussurri di un’anima” di Sara Riboldi

E’ stato da poco dato alle stampe un nuovo librio della collana editoriale “Poesia in notes”, una raccolta di poesie. L’autrice, sin da adolescente, si interessa ad arte e letteratura, appassionandosi agli scrittori del disagio contemporaneo
Il prezzo ci copertina è di euro 13,50. ISBN 978-88-7908-241-9.
Sara Debora Riboldi (Rho, Milano, 1979), sin da adolescente si interessa all’arte e alla letteratura,appassionandosi soprattutto agli scrittori interpreti del disagio contemporaneo. Durante il percorso scolastico segue corsi amatoriali di musica e teatro, discipline che diventano le sue grandi passioni. Nel 1999 consegue la maturità classica e si iscrive alla facoltà di lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano.
Accanto alle lezioni universitarie, Sara si impegna in varie attività lavorative. L’esperienza più importante è contrassegnata da un anno di servizio civile presso istituzioni scolastiche elementari della città di Varese, dove Sara ha modo di conoscere una realtà che la arricchisce interiormente.
ll cammino accademico e lavorativo è affiancato dal sogno di una famiglia che trova piena realizzazione nel matrimonio con Giuseppe e, nel 2006, nella nascita di Gaia, alla quale sono dedicate molte poesie. Un altro importante membro della famiglia è la gatta Emi, dalla quale Sara non si separa mai.
Attualmente Sara è laureanda in lettere con una tesi relativa alla drammaturgia di un autore contemporaneo.