Il servizio di pubbliche affissioni è affidato alla ditta A.I.P.A. s.p.a. di Milano

30 settembre 2008 | 07:01
Share0
Il servizio di pubbliche affissioni è affidato alla ditta A.I.P.A. s.p.a. di Milano

Con l’affidamento in concessione del servizio si cerca di migliorarne l’efficienza e l’economicità gestionale per l’Ente a parità di introiti, permettendo così di liberare le risorse umane

Il Comune di Taggia informa che il servizio di pubbliche affissioni, così come la riscossione per l’imposta comunale sulla pubblicità, TOSAP e TARSUG, è stato affidato in concessione alla ditta A.I.P.A. S.p.A. di Milano. Pertanto, per usufruire di tali servizi occorre recarsi nel loro ufficio di Arma di Taggia sito in Via San Francesco n. 223 (telefono n. 0184/477000 – fax n. 0184/463393), anziché presso gli Uffici Comunali.

Si informa inoltre che la ditta concessionaria A.I.P.A. S.p.A. sta effettuando in questi giorni un censimento generale degli impianti pubblicitari presenti sul territorio comunale (insegne, cartelli, targhe, ecc.) tramite due suoi ispettori muniti di documentazione identificativa.

Con l’affidamento in concessione del servizio si cerca di migliorarne l’efficienza e l’economicità gestionale per l’Ente a parità di introiti, permettendo così di liberare le risorse umane attualmente impiegate nelle attività oggetto di concessione in altri compiti maggiormente significativi dal punto di vista strategico, come il potenziamento dell’attività di evasione nei tributi maggiori.