Il Consigliere Leuzzi riguardo la scelta di un direttore artistico per le Frecce Tricolori
Apprendiamo con profonda meraviglia come il Comune di Sanremo annovera tra i suoi collaboratori il responsabile della direzione artistica delle Frecce Tricolori!”
Il Consigliere Leuzzi esprime il suo giudizio sulla scelta di un direttore artistico per le Frecce Tricolori
“Apprendiamo con profonda meraviglia come il Comune di Sanremo annovera tra i suoi collaboratori il responsabile della direzione artistica delle Frecce Tricolori!
Ricordiamo che le Frecce Tricolori sono la pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare Italiana, nata nel 1961, e rappresenta la pattuglia acrobatica più numerosa del mondo.
Affidando la direzione artistica delle Frecce Tricolori a Pepimorgia, sicuramente si ricaveranno nuovi suggerimenti per le tecniche di volo, per nuove acrobazie aeree, così come è avvenuto per la città di Sanremo che in 4 anni di direzione artistica di Pepimorgia in un batter baleno ha visto aumentare vertiginosamente la presenza dei turisti con gli Hotel strapieni di vacanzieri, con il traffico bloccato per la numerosa presenza turistica arrivata a visitare la città e a godersi le manifestazioni organizzate diciamo a dei livelli da fare invidia a Hollywood!
Appare inverosimile che un semplice direttore artistico nato come esperto di illuminazioni possa trasformare in così poco tempo una città come Sanremo nella Capitale Mondiale delle manifestazioni capace di richiamare flussi e flussi di turisti provenienti da tutta Europa, ma che dico, da tutto il Mondo!! E come possa esser diventato sempre in così poco tempo un professionista in tutti i campi, dallo spettacolo allo sport ed ora addirittura esperto dell’ Aeronautica tanto da curare la direzione artistica delle Frecce Tricolori!!
Ci chiediamo, allora, se assumerà mai la direzione artistica del Festival del cinema di Venezia o di Roma, e se Hollywood lo chiamerà per dirigere le scenografie dei più grandi films o se verrà chiamato a Los Angeles per la notte degli Oscar visto che è uno specialista di Notti (Bianche e Nere)!”
Paolo Leuzzi, consigliere comunale