Don Alessandro Ghersi nominato presidente dell’Associazione Sanremo Soul Music



E stato uno dei più convinti e attivi collaboratori di Mons. Lupi nella realizzazione della manifestazione Jubilmusic, giunta, questanno, alla decima edizione
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Sanremo Soul Music ha provveduto alla nomina a Presidente, a seguito delle dimissioni di Mons. Vittorio Lupi, Vescovo di Savona – Noli, di Don Alessandro Ghersi, Parroco della Parrocchia di Santa Maria Maddalena – San Lorenzo al Mare e Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Liturgica. Don Alessandro è uno dei soci fondatori dell’Associazione ed ha sempre curato i rapporti con il mondo giovanile, essendo pure incaricato, in Diocesi, del Servizio per la Pastorale Giovanile.
E’ stato uno dei più convinti e attivi collaboratori di Mons. Lupi nella realizzazione della manifestazione JUBILMUSIC, giunta, quest’anno, alla decima edizione.
Il Vescovo di Savona-Noli, nella lettera di dimissioni, afferma di ritenersi sempre impegnato per un progetto che ha visto nascere, riconfermando il suo legame spirituale con tutti gli operatori e ringraziandoli per la quasi decennale generosa collaborazione.
"Un grazie che viene ricambiato di cuore e con tanto affetto per aver accompagnato tanti volontari in questa meravigliosa avventura – affermano i responsabili dell'Associazione Sanremo Soul Music – Siamo ora tutti vicini a Don Alessandro, certi che saprà dare continuità alle finalità istituzionali dell’Associazione, a partire dall’evento annuale JUBILMUSIC, entrato ormai tra le manifestazioni più attese e significative del mondo giovanile e di tutta la comunità diocesana".