Dal 28 al 30 novembre a Nizza Monferrato la prima edizione mondiale della One Wall Federation Cup

26 settembre 2008 | 10:38
Share0
Dal 28 al 30 novembre a Nizza Monferrato la prima edizione mondiale della One Wall Federation Cup

Alla manifestazione parteciperanno una rosa dei migliori atleti selezionati tramite una serie di tornei all’interno delle singole nazioni in modo tale da garantire l’eccellenza ed elevati standard per ogni singola delegazione partecipante

Grazie al successo degli Open internazionali d'Italia delle passate edizioni, quest'anno, nel week-end dal 28 al 30 novembre, prenderà il via a Nizza Monferrato la prima edizione mondiale della One Wall Federation Cup.
Alla manifestazione parteciperanno una rosa dei migliori atleti selezionati tramite una serie di tornei all'interno delle singole nazioni in modo tale da garantire l'eccellenza ed elevati standard per ogni singola delegazione partecipante. Novità assoluta di questa edizione, sarà la partecipazione, per la prima volta, parallelamente al torneo maschile, delle delegazioni femminili.
L'evento inizierà venerdì 28 novembre con la presentazione delle squadre ed il sorteggio dei gironi eliminatori del torneo maschile e femminile. Sabato 29 si entrerà nel vivo della gara con i turni eliminatori che porteranno ai quarti di finale maschili e alle quinte e seste classificate della sezione femminile.
Domenica 30 si giocheranno invece le finali di entrambi i tornei, per una giornata che si preannuncia già carica di emozioni.