Da alcuni giorni, in Comune, sono interrotte le comunicazioni telefoniche
“Speriamo che il gestore telefonico riesca in tempi non biblici a riparare il guasto”, sostengono i dipendenti comunali
Da giovedì scorso, 4 settembre, il Comune di Camporosso non puo’ ne’ ricevere ne’ effettuare telefonate e fax. "A causa di un guasto al centralino, ogni contatto telefonico con l’esterno non ci e’ possibile, se non sporadicamente e con disturbi ed interferenze. La Telecom, immediatamente contattata, non e’ riuscita – pur avendo accertato le cause del guasto – ad effettuare la riparazione" affermano i responsabili del comune. Non e’ stato peraltro neanche possibile contattare qualche responsabile della Telecom stessa, in quanto il servizio di assistenza per i clienti, com’e’ noto, e’ ormai affidato agli “operatori digitali” con i quali non e’ possibile dialogare. "Ci scusiamo con tutti coloro che avessero cercato inutilmente di contattarci negli ultimi giorni e con tutta la cittadinanza di Camporosso. – concludono i dipendenti del comune – Speriamo che il gestore telefonico riesca in tempi non biblici a riparare il guasto consentendoci cosi’ di ridiventare operativi".