Bruno Barbaro “Che il moderato Rossi stia tranquillo, non torno in maggioranza, sto bene dove sono”

24 settembre 2008 | 14:44
Share0
Bruno Barbaro “Che il moderato Rossi stia tranquillo, non torno in maggioranza, sto bene dove sono”

Il consigliere Bruno Barbaro risponde alle dichiarazioni del collega Fabrizio Rossi. “Continuerò a fare le mie battaglie contro la degenerazione della politica e contro i provvedimenti ad personam come per esempio piazza Colombo” ha detto Barbaro.

Non è tardata ad arrivare la replica del consigliere comunale Bruno Barbaro alle dichiarazioni di Fabrizio Rossi, anche lui consigliere di Sanremo, in merito ad un suo possibile ritorno in maggioranza. Barbaro ha risposto al collega lanciando anche qualche frecciata. 

Barbaro, ha letto cosa ha detto Fabrizio Rossi ?

"Si e dico al consigliere Rossi che stia tranquillo, perchè non c'è nessuna possibilità che io rientri in maggioranza"

Come mai ?

"Io sto bene dove sono e continuerò a fare le mie battaglie contro la degenerazione della politica e contro i provvedimenti ad personam"

Rossi ha criticato il suo intervento durante l'ultimo consiglio comunale definendolo sgradevolissimo.

"Intanto il consigliere Rossi poteva dirlo proprio durante quel consiglio prenotandosi e dicendo che lui sta bene con Saviozzi e con Rodà e che per lui le questioni morali non hanno importanza. Poi sgradevolissimi sono anche i provvedimenti ad personam come, per esempio, quello di piazza Colombo"

Quindi non la rivderemo in maggioranza ?

"No, che stia tranquillo il moderato Rossi che nessuno gli insidia il posto e la sua maggioranza, se la tenga cara, a me non interessa e io non faccio da stampella a nessuno".