Non escluse modifiche nel cda |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Borea “Sono d’accordo con la ristrutturazione della Promotion”. Scongelato l’appoggio della DCA ?

24 settembre 2008 | 15:10
Share0
Borea “Sono d’accordo con la ristrutturazione della Promotion”. Scongelato l’appoggio della DCA ?

Il sindaco accoglie favorevolmente il piano di ristrutturazione della Democrazia Cristiana per le Autonomie sulla Sanremo Promotion con il coinvolgimento delle categorie e del casinò. Un riassetto del cda ? “Si, potrebbe essere previsto” risponde Borea.

Dopo due giorni di incontri politici intensissimi il sindaco di Sanremo Claudio Borea, un po' a sorpresa, annuncia la sua posizione in merito alla rivisitazione della Sanremo Promotion proposto dalla Democrazia Cristiana per le Autonomie. 

"Sono d'accordo con una rivisitazione ed un rafforzamento della Sanremo Promotion, anche con il coinvolgimento delle forze economiche della città e del casinò, anche per non sovrapporre i calendari delle manifestazioni".

Sembra quindi sposato in pieno il quadro proposto dalla DCA che però chiedeva anche un riassetto nel consiglio di amministrazione alludendo ad un cambio del presidente Maurizio Caridi.

"Un riassetto del cda potrebbe essere previsto, con un ruolo o comunque con una forma di coinvolgimento delle categorie economiche. Diciamo che lunedì scorso è iniziato un discorso che ora avrà i suoi tempi".

Insomma il sindaco non è esplicito (e non potrebbe neanche esserlo visto il momento delicatissimo) ma cambiamenti nel consiglio di amministarzione non sono esclusi.

Qualcosa quindi si è mosso e le cose in questi due giorni sono cambiate, ora staremo a vedere se Saviozzi si riscalderà "scongelandosi dal suo congelamento" !