Su “Radio Amicizia” sabato 9 agosto in diretta la Santa Messa da San Siro

8 agosto 2008 | 07:14
Share0
Su “Radio Amicizia” sabato 9 agosto in diretta la Santa Messa da San Siro

L’emittente radiofonica della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo ogni settimana trasmette la Santa Messa dalla Concattedrale di Sanremo

Domani, sabato 2 agosto, "Radio Amicizia", emittente radiofonica della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo come sabato pomeriggio trasmette in diretta la Santa Messa da una Chiesa della Diocesi. Domani, a partire dalle 18.15, la celebrazione religiosa, officiata da Mons. Alvise Lanteri, sarà trasmessa dalla Concattedrale di San Siro a Sanremo.

"Nel Nome del Padre", trasmissione di Telenord curata dalla Curia Vescovile di Ventimiglia-Sanremo, dopo una pausa in concomitanza con il mese di agosto, tornerà ad essere trasmessa da Telenord e da Radio Amicizia a partire dalla prima settimana di settembre.