Libri scolastici a domicilio con il servizio “Postescuola”

L’offerta è disponibile fino al 6 settembre e permette di prenotare i libri di testo nei negozi PosteShop della provincia di Imperia oppure collegandosi al sito www.posteshop.it
In vista della prossima riapertura dell’anno scolastico, Poste Italiane mette a disposizione il servizio “Postescuola” per le famiglie che devono acquistare i libri di testo adottati dalle scuole secondarie di primo e secondo grado per l’anno 2008-2009.
L’offerta “Postescuola” è disponibile fino al 6 settembre e permette di prenotare i libri di testo nei negozi PosteShop della provincia di Imperia oppure collegandosi al sito internet www.posteshop.it
Il sistema di raccolta degli ordini consente di individuare automaticamente la lista dei testi adottati dagli istituti scolastici. Indicando l’istituto, la sezione e la classe di appartenenza, il sistema di raccolta ordini è in grado di segnalare i libri da acquistare semplificando così la scelta finale del cliente. I libri verranno consegnati a domicilio, a settembre, senza spese aggiuntive di spedizione, pagandoli in contrassegno al momento della consegna.
Per ogni acquisto è previsto un buono sconto del 10% del valore dell’ordine utilizzabile per l’acquisto di prodotti “Postescuola”: quaderni, block notes, penne, zaini, astucci, cartelle, diari, disponibili nei negozi Posteshop. Inoltre tutti coloro che effettueranno l’ordine entro il 23 agosto riceveranno in omaggio anche la “nuova Agenda Smemoranda 16 mesi 2009”.
Insieme ai libri di testo è possibile ordinare anche una selezione di prodotti Carte Italiane, la nuova linea di cartoleria di Posteshop.
L’ordine minimo previsto per accedere al servizio è di 60 euro, pagando un anticipo di 30 euro al momento dell’ordine.
Per maggiori informazioni sui prodotti “Postescuola” e per conoscere l’elenco dei punti vendita PosteShop è disponibile anche il numero verde di Poste Italiane 803.160 oppure consultare il sito www.posteshop.it.