In diretta su “Radio Amicizia” su “Diocesi24.it” la Santa Messa celebrata dal Cardinale Bagnasco

22 agosto 2008 | 08:19
Share0
In diretta su “Radio Amicizia” su “Diocesi24.it” la Santa Messa celebrata dal Cardinale Bagnasco

Tramite la nostra emittente radiofonica e il nostro sito internet sarà possibile ascoltare in diretta la celebrazione in occasione della festa di San Secondo, patrono della città di Ventimiglia e della nostra Diocesi

Martedì 26 agosto, nel giorno della festa di San Secondo, patrono della città di Ventimiglia e della nostra Diocesi, alle 10,30 sarà il Cardinale Angelo Bagnasco a presiedere la Santa Messa. Concelebreranno anche il Vescovo di Ventimiglia-Sanremo, Mons. Alberto Maria Careggio, il Vescovo Emerito, Mons. Giacomo Barabino, l'Arcivescovo di Monaco Mons. Bernard Barsi, il Vescovo di Savona-Noli, Mons. Vittorio Lupi. Presenti anche il Vicario Generale Mons. Umberto Toffani, il parroco della Cattedrale Don Luca Salomone, i membri del Capitolo della Cattedrale, il Parroco della Concattedrale di Sanremo, Mons. Alvise Lanteri e i parroci di Ventimiglia.

"Radio Amicizia", emittente della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, trasmetterà in diretta la Santa Messa. Sarà possibile seguire in diretta l'evento, in streaming audio, anche tramite "Diocesi24". Basta visitare il nostro sito di informazione a partire dalle 10.30 e cliccare sul tasto "On Air" in alto a destra nell'Home page.