Il 20 Agosto al cinema Cristallo di Dolceacqua proiezione del film “Ghiaie”

14 agosto 2008 | 12:57
Share0
Il 20 Agosto al cinema Cristallo di Dolceacqua proiezione del film “Ghiaie”

Parte dell’ incasso di questo film è destinato alle opere missionarie in Africa ed in Italia della Fondazione SAINTE CROIX onlus, che ha sede a San Remo e cura diversi progetti missionari

Presso il Cinema Cristallo di Dolceacqua mercoledi' 20 agosto alle 15,30 e alle 18 verrà proiettato il film "Ghiaie".
Il 13 maggio 1944, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale, a Ghiaie di Bonate, una frazione a 8 km da Bergamo, una bambina di sette anni Adelaide Roncalli, dichiara di vedere la Santa Famiglia al completo (Gesù bambino, San Giuseppe e Maria) e che, durante le apparizioni, che avvengono in un luogo denominato Campo del Colleoni, la Madonna le parla.
La bambina ha tredici apparizioni, in due fasi, fino al 31 maggio 1944. La madonna le riferisce alcuni messaggi straordinari riguardanti, in particolare, la Famiglia. Il fatto richiama a Ghiaie decine di migliaia di pellegrini.
Questo è il contenuto del film realizzato in soli quattro mesi utilizzando un cast di attori non professionisti tra cui molti bambini, nelle zone del ponente ligure, prodotto dalla FIORI DI SAMBUCO FILM ©®.
Parte dell' incasso di questo film è destinato alle opere missionarie in Africa ed in Italia della Fondazione SAINTE CROIX onlus, che ha sede a San Remo e cura diversi progetti missionari.
Per altre notizie visitate i siti www.ghiaie.org e www.saintecroix.org