Giovedì prossimo spettacolo al Teatro Ariston di Sanremo




L’Agenzia della danza propone Serata di Gala con Raffaele Paganini ed Anbeta Toromani
Serata di Gala è una serata estremamente spettacolare, raffinata ed eclettica. Il
programma è pensato per offrire allo spettatore un caleidoscopio di movimenti e di
emozioni in cui la danza classica incontra la danza moderna e quella etnica.
Grandi interpreti quali Raffaele Paganini Emanuela Bianchini ,Simona de Nittis, Anbeta Toromani Matei Ovidiu Iancu ed i solisti della CRDL Compagnia Mvula Sungani, si alterneranno sul palcoscenico per mettere in gioco la propria perfezione artistica e stilistica in coreografie dalla grande difficoltà tecnica e dalla sicura spettacolarità.
Il grande balletto classico rappresentato dal pas de deux “Rothbarth” tratto da Lago dei Cigni, si alternerà alla passionalità del “Tango” ed alla coreografia d’autore rappresentata dalle creazioni di Mvula Sungani.
Lo spettacolo toccherà filoni musicali tra loro differenti nello stile e nell’ esecuzione ma uniti dalla popolarità che contraddistingue la trama musicale della serata. Infatti si alterneranno coreografie danzate su temi di grandi autori classici quali Ciaicowski, Bach e Vivaldi, su musiche di origine popolare come il Tango, la Taranta ed il Ballo Tundu e su melodie moderne come quelle di Ennio Morricone, Bobby Mc Ferrin e Goran Bregovic. Insomma una serata piena di emozioni e di colori e di grande danza.