Fissato per l’11 settembre lo sgombero del centro sociale La Talpa e l’Orologio

Il 3 settembre è in programma intanto la serata con l’attore e cantante italiano, è conosciuto anche per i suoi interventi comici nella trasmissione di Serena Dandini “Parla con me”
A Imperia nel bel mezzo delle trattative per trovare una nuova sede al centro sociale, ci siamo trovati un biglietto sotto la porta che fissava nell'11 settembre lo sgombero del centro sociale la Talpa e l'Orologio. Stiamo costruendo una risposta adeguata e per ciò abbiamo bisogno della collaborazione di tutti quanti ci hanno seguito e sostenuto nel nostro percorso che ormai dura da 18 anni. A cominciare dalla partecipazione alle iniziative fissate per "Estate resistente 2008 – renitente all'omologazione".
-22 agosto-
aperitivo musicale e grigliata
con lo spettacolo teatrale di Antonio Carletti
"E' primavera"
-3 settembre-
spettacolo teatral-musicale di Andrea Rivera
"Prossime Aperture"
Attore e cantante italiano, è conosciuto anche per i suoi interventi comici (nei panni di un "citofonista") nella trasmissione di Serena Dandini "Parla con me".
Il suo modo di comunicare basato sulle tecniche degli artisti di strada e del teatro canzone, sulla scia di Giorgio Gaber, denunciando con toni fortemente critici le mode e i costumi della società di oggi, gli è valso nel 2004 la menzione della giuria al Premio Gaber, per "talento e coraggio".
Il primo maggio 2007, in occasione della festa del lavoro, è stato fra i conduttori del tradizionale concerto a Roma. Per arrivare alla data cruciale dell'11 settembre dove aspetteremo tutti insieme l'ufficiale giudiziario e finire il 20 con un presidio-manifestazione. Visti i tempi stretti e le ferie è ancora tutto in cantiere, vi terremo informati… e voi tenetevi liberi.