Amichevoli di agosto. Inizia l’Argentina che affronta l’Ospedaletti Sanremo

16 agosto 2008 | 11:49
Share0
Amichevoli di agosto. Inizia l’Argentina che affronta l’Ospedaletti Sanremo

La gara, vista l’impraticabilità dello Ezio Sclavi, si svolgerà sul campo in sintetico degli ospiti.

Mentre si avvicina la data dell'inizio del Campionato di Eccellenza, o quanto meno delle prime fasi della Coppa Italia, l'Argentina Arma gioca la prima amichevole e, complice la impraticabilità del campo Ezio Sclavi per problemi di adeguamento alle norme sulla sicurezza, lo fa sul campo dell'Ospedaletti – Sanremo. L'incontro andrà in scena domani ( 17.08.08 ) con inizio alle ore 16.30. L'occasione servirà anche per testare alcuni giocatori che da qualche giorno si allenano con i rossoneri: dall'esito delle loro prestazioni, potrebbe decidersi il loro futuro. La società ha sciolto nel frattempo il nodo allenatore della formazione juniores. Ad allenatore i giovani armesi sarà Tiziano Brizio.
Lunedì prossimo iniziano anche gli allenamenti del settore giovanile. La chiamata è per i calciatori nati negli anni 93, 94 e 95.
L'organigramma, infine, si è arricchito di un tassello ritenuto molto importante dalla dirigenza: il dottor Stefano Beschi si occuperà della dieta degli atleti, dalla prima squadra sino ai pulcini. Laureatosi brillantemente presso l'Università di Genova, il dottor Beschi, malgrado le lusinghe di formazioni di alto rango, ha accettato molto volentieri di seguire le squadre della società della sua città.