Venerdi 1° Agosto al Roof Garden del Casinò Luisa Corna

28 luglio 2008 | 07:19
Share0
Venerdi 1° Agosto al Roof Garden del Casinò Luisa Corna

Il sipario sul recital di Luisa Corna si alzerà sul palco del Roof Garden alle 22.30 prima si esibirà il balletto “Le Follies de Paris” con le splendide coreografie del gruppo Megalite

La voce calda e forte di Luisa Corna saluterà venerdì 1 agosto l’inizio del  mese  deputato alle vacanze,   propizio anche alla fortuna e alle vincite, come vuole la tradizione dei Casinò.
Il Roof Garden festeggia il periodo più vacanziero dell’anno con il gala del 1 agosto affidandosi ad un’artista d’eccezione: Luisa Corna in “ Tour 08” accompagnata dalla Tequila Band.
Il sipario sul recital di Luisa Corna si alzerà  sul palco del Roof Garden alle 22.30 prima si esibirà il balletto “Le Follies de Paris” con le splendide coreografie del gruppo Megalite, un cocktail di splendide ballerine e  musica, che compongono figure  magiche tra fumi e  giochi di luce.
Le Follies de Paris allieteranno i visitatori del Roof Garden sino al 23 agosto.
Tutte le sere invece musica dal vivo con l’orchestra Candlelights.
Luisa Corna è nata a Palazzolo sull’Oglio nel 1965. E’ una showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana.
Inizia la carriera sfilando per Dolce & Gabbana, Mariella Burani e Missoni e posando per fotografi come Fabrizio Ferri, Helmut Newton, Arthur Elgort, intanto compare in alcuni spot. Poi studia recitazione e dizione al Centro Teatro Attivo di Milano e al Centro Professione Musica sempre a Milano, del chitarrista della Premiata Forneria Marconi Franco Mussida. Incomincia a cantare a 18 anni con la Tequila Band e nel 1992 partecipa al Festival di Castrocaro per i giovani talenti e arriva seconda con il brano Dove vanno a finire gli amori scritta da Depsa, mentre al primo posto arriva Tony Blescia.