Santo Stefano al Mare |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/

Torna, domani, 23 luglio, il consueto appuntamento con la rassegna di cabaret

22 luglio 2008 | 14:22
Share0
Torna, domani, 23 luglio, il consueto appuntamento con la rassegna di cabaret

Dopo il successo di pubblico raccolto nelle passate edizioni sarà la volta di Daniele Raco, comico genovese con un curriculum di tutto rispetto

Ritorna domani, mercoledì 23 luglio, a Santo Stefano al Mare, in Piazza B. Powell, il consueto appuntamento con la rassegna di cabaret, uno dei punti di forza del calendario manifestazioni. Dopo il successo di pubblico raccolto nelle passate edizioni, che hanno visto esibirsi comici provenienti dall’area di Zelig e da altre famose rassegne italiane, domani sarà la volta di Daniele Raco, comico genovese con un curriculum di tutto rispetto che ha partecipato alle due ultime edizioni di  Zelig Off oltre che a varie trasmissioni televisive come Paperissima, Scherzi a parte, Mai dire domenica e tante altre.
Con lo spettacolo “Usa e getta”, dove passa dalla satira di costume a quella politica dell’attuale situazione mondiale e nazionale. Con questo spettacolo Daniele Raco si pone l’obbiettivo, e ci riesce in pieno, di proporre una performance divertente ed irriverente dove la risata è garantita!   
Attualmente è il conduttore del Laboratorio Zelig di Genova.