Successi per i giovani tennisti del CT Sanremo, impegnati in tornei estivi individuali

30 luglio 2008 | 08:01
Share0
Successi per i giovani tennisti del CT Sanremo, impegnati in tornei estivi individuali

Intanto fervono i preparativi dell’atteso torneo “Giallissimo d’Estate “Azzurro-Rosa” giunto alla 9^ edizione

Ancora successi per i giovani tennisti del CT Sanremo, impegnati in tornei estivi individuali. Ad Albenga in un torneo di 4^ categoria, la vittoria è andata a Niccolò Bregliano (under 18) che in finale ha vinto 6/0 6/3 il derby contro il giovanissimo Matteo Siccardi (under 12). In semifinale Siccardi aveva eliminato l'altro compagno di circolo Alberto Micali, mentre Bregliano si era sbarazzato di Trapani del Tc Solaro.
E sempre in un torneo di 4^ categoria a Diano Marina la vittoria è andata ad un 'under 14' del Ct Sanremo, il promettente Stefano Oggero.
Per quel che riguarda le ragazze, proprio in questi giorni Chiara Icardi è in Bulgaria per partecipare a due tornei ETA riservati alle under 14. Le altre girl
(Micol Galloni, Ambra Cantarelli e Camilla Leoni) sono rimaste a Sanremo dove è in corso di svolgimento un torneo di 2^ categoria.
Sempre sui campi della Foce si è svolto nei giorni scorsi un affollato torneo estivo a squadre. La vittoria è andata al team formato da Giovanni Giordano, Sergio Tenuzzo, Marvin Santandrea, Matteo Milanese e Elsa Sangalli che in finale hanno superato la squadra capitanata da Alessandro Pizzileo (con Bona, Benintende, Sobrero, Degan e Viviana Planamente).
E intanto fervono i preparativi dell'atteso torneo "Giallissimo d'Estate "Azzurro-Rosa" giunto alla 9^ edizione. Come sempre molto ricco il montepremi: alla prima coppia classificata andranno due iPhone, ai secondi due tv color lcd, ai terzi due navigatori satellitari e ai quarti due orologi Altanus. Il via giovedì 7 agosto, la finale la sera del 17. Iscrizioni presso la segreteria del Ct Sanremo (0184 661776).