Si è conclusa la stagione agonistica della società A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori

21 luglio 2008 | 11:33
Share0
Si è conclusa la stagione agonistica della società A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori

Sabato 26 luglio a Santo Stefano ci sarà anche l’ultima esibizione programmata nella stagione prima delle vacanze estive

Con le finali nazionali di Fiuggi si è conclusa la stagione agonistica, densa di soddisfazioni, della società A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori.
Sabato 26 luglio a Santo Stefano ci sarà anche l’ultima esibizione programmata nella stagione prima delle vacanze estive.
In questa occasione saranno nostre gradite ospiti: la squadra regionale juniores di ginnastica ritmica in preparazione per i campionati Europei ed il Team Ligure, la grande novità del “progetto Liguria”.
Questo gruppo è ora formato da circa quindici ginnaste di varie società della Liguria ed è aperto ad altre atlete che in futuro vorranno aggiungersi, con il compito di promuovere la ginnastica nella nostra regione, oltre ad essere un’occasione aggregante per ginnaste, tecnici e società che vi aderiscono.
Durante la manifestazione di Santo Stefano, che avrà luogo nel piazzale Baden Powell a partire dalle ore 21, si potrà assistere a performance di ginnastica artistica, ritmica, acrobatica e altri sport che hanno aderito all’evento.