Serata di Gala organizzata dall’Ordine dei Farmacisti di Imperia
Nel corso della serata sono stati consegnati riconoscimenti a dieci farmacisti che hanno raggiunto i 40 anni di iscrizione all’Albo Professionale
Venerdì scorso, 18 luglio, presso il Grand Hotel del Mare a Bordighera, si è svolta una serata di Gala, organizzata dall'Ordine dei Farmacisti di Imperia, alla quale hanno partecipato numerosi iscritti.
Nel corso della serata sono stati consegnati riconoscimenti a dieci farmacisti che hanno raggiunto i 40 anni di iscrizione all'Albo Professionale.
Durante l'incontro, al quale hanno partecipato tra gli altri, il Dott. Giacomo Leopardi, Presidente Nazionale dell'Ordine dei Farmacisti, Mons. Umberto Toffani, Vicario Generale della Diocesi di Ventimiglia Sanremo, i Presidenti degli Ordini dei Farmacisti delle altre province liguri, il sindeaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, e l'assessore Provinciale Danilo Veziano, si è svolta una pesca di beneficenza, il cui ricavato, come suggerito da Mons. Umberto Toffani, è stato devoluto al costruendo Ospedale di Carità di Taggia.