Scatta il Red Music Fesrtival

22 luglio 2008 | 16:40
Share0
Scatta il Red Music Fesrtival

In programma dal 24 al 26 luglio, si svolgerà per le prime due serate in piazza San Costaanzo nella Pigna e per la serata finale in piazza Colombo

Il Red Music Festival è organizzato dall'associazione "Liberamente suoniamo le idee". Queste le band che parteciperanno al concorso: Blackout, Cellobassmetal, Cosmocode, Filthy Teens, Grockbanda, Jaul Expression, Destiny, Porro Inc, Sin of Lot, Tamburi di Kawa, Yue, Working Class Heroes. Ospiti i Dedication HC, vincitori della passata edizione. I vincitori del concorso avranno la possibilità di affrontare le selezioni per approdare al Mei, il festival delle etichette indipendenti, in programma a Faenza. Il Red dunque, sta per ripartire, sempre più grande e sempre più partecipato. Rispetto alle edizioni degli anni scorsi c'è stato l'ampliamento dei generi in concorso e l'allargamento del bacino di provenienza dei partecipanti.

Il Red Music Fesrtival, in programma dal 24 al 26 luglio, si svolgerà per le prime due serate in piazza San Costanzo nella Pigna e per la serata finale in piazza Colombo.