Roberto Revello nuovo presidente del Lions Club Sanremo Matutia

4 luglio 2008 | 07:14
Share0
Roberto Revello nuovo presidente del Lions Club Sanremo Matutia

Revello ha tracciato gli obiettivi per il prossimo anno, auspicando amicizia e collaborazione tra i sodalizi della zona. Tra gli obiettivi il gemellaggio con un Club di Tunisi.

Roberto Revello è il nuovo presidente del Lions Club Sanremo Matutia. Domenica scorsa, a Santo Stefano, presso il ristorante San Giacomo, Maurizio Boeri ha passato il testimone a Revello, che ricoprirà la carica nel prossimo anno sociale.

Il presidente uscente ha ringraziato il consiglio direttivo per la collaborazione, ricordando le iniziative ed i service effettuati nel corso degli ultimi 12 mesi e dichiarandosi soddisfatto dei risultati raggiunti.

Il nuovo presidente Roberto Revello ha rivolto un saluto ai numerosi presenti ed ha tracciato a grandi linee gli obiettivi per il prossimo anno (tra le anticipazioni, il gemellaggio con un Club Jugurtha di Tunisi), auspicando un fattivo aiuto da parte di tutti soci, in un clima di amicizia e di apertura tra tutti i Club della zona.

La serata ha visto anche la consegna dei cinque "M.J." a Fernanda Savio, Mariangela Mazzia, Eva Ghirardelli, Nuccia Lanteri e Gianluigi Ranise, onorificenza che il Club si è guadagnato tramite la campagna "Sight First II", in manifestazioni per la lotta alla cecità.

Al passaggio di consegne, era anche presente una folta delegazione del Club Nice Arenas, gemellato con il Matutia; al termine della serata, le amiche francesi hanno ringraziato commosse per l'accoglienza a loro riservata.