Novità a Marina degli Aregai

23 luglio 2008 | 14:49
Share0
Novità a Marina degli Aregai

Si arricchisce il polo commerciale di Marina degli Aregai. Proprio in questi giorni hanno inaugurato nuovi esercizi commerciali.

Si arricchisce il polo commerciale di Marina degli Aregai. Proprio in questi giorni hanno inaugurato i parrucchieri Miky e Giò, che dopo la pausa invernale riaprono la loro attività all'interno del porto, la Pelletteria Carrone Cosimo, che si occupa di produzione di pelletterie e lavorazione a mano di accessori in cuoio, i restauratori e antiquari Vecchi Tempi di Luca Cagnola e i creatori di oggetti Zumpi di Mario Zumpano.

L'area commerciale del porto turistico di Santo Stefano al Mare, battezzata Aregai Shopping, propone al suo interno una fitta serie di attività capaci di rendere il soggiorno funzionale e divertente, permettendo a chi sceglie un periodo di villeggiatura presso il porto la possibilità di avere a portata di mano ogni utile servizio quotidiano. L'area mette a disposizione della clientela un centro per l'estetica, una lavanderia e un minimarket, poi gastronomia tipica, punto vendita di arredo tessile, negozio per l'oggettistica domestica, palestra per fitness – body building e scuola di danza latino-americana.

Di primo livello la proposta gastronomica, che può contare su diversi ristoranti, pizzerie e bar. Senza dimenticare l'offerta storica di Aregai, la tradizionale rivendita di tabacchi e giornali, la boutique d'abbigliamento 'marinaro', i numerosi negozi specializzati per la manutenzione delle imbarcazioni, le agenzie nautiche e assicurative. Insomma, una vasta gamma di attività, in grado di soddisfare le esigenze più differenti, per un'estate all'insegna del relax e del comfort.